di | ven 18 mar 2011 ore 13:26
21

D-Fest | Aggiornamento per chi c’è ma soprattutto per chi non c’è

Aggiornamento sulla D-Fest romana di domani per quelli che ci saranno, MA SOPRATTUTTO per quelli che NON ci saranno. Non è vero che piove sempre sul bagnato, e che siccome viene un sacco di gente chissenefrega se altrettanta resta a casa. Per noi un lettore che resta a casa equivale a un mal di denti. Così abbiamo pensato a un regalo per chi si è prenotato e non può venire, ma anche per chi non si è prenotato: il 2° compleanno di Dissapore è una festa per tutti!

Ecco come funziona: stasera, domani e domenica voi festeggiate, non importa dove, come e con chi, documentate i bagordi con una foto che entro lunedì 21 marzo mandate a dillo@dissapore.com, o pubblicate su Facebook/Twitter (segnalateci il link).

A chi ha scattato la foto che ci piace di più regaliamo un glorioso pacco Doc III di Garofalo (olio extravergine, formati di pasta assortiti, barattolini e un coltello in ceramica) del valore di 100 euro, inoltre, assegniamo una confezione di Pasta Garofalo da 12 kg ad altre 2 — la 2a e 3a classificata — sempre a nostro insindacabile giudizio. Capito tutto? E insomma: festeggiare Dissapore conviene.

Ora un po’ di cose su domani: chi c’è sa già di esserci perchè abbiamo mandato un’email a tutti i prenotati. Anche chi non c’è lo sa, grazie comunque per l’entusiasmo e alla prossima. Quelli che non hanno ricevuto l’email perché l’indirizzo lasciato era sbagliato o per qualsiasi altro motivo, sicché non sanno bene cosa fare, si facciano vivi nei commenti.

Tocca adesso al modulo “come mai per i lettori è tutto gratis”, altrimenti detto dei ringraziamenti.

Ai main sponsor della D-Fest, Mareno Grandi CucineAtmosfera Italiana e la scuola di cucina A Tavola con lo Chef, perché ci hanno permesso di conservare un eccellente umore durante tutta l’organizzazione della D-Fest.
Ad Antonello Colonna, generalissimo dell’Open Colonna, perché è la spina dorsale.
Ai Fooders, Francesca Barreca e Marco Baccanelli, perche “sarebbe un peccato non farlo in un loft”.
A Massimo Bottura, perché lo chef dell’Osteria Francescana alla D-Fest resta pur sempre un forte azzardo.
Agli sponsor tecnici: Longino & Cardenal, Bottega Liberati e Preludio attrezzature per catering, perchè definirli i migliori nel loro genere mi pare una soluzione accettabile da tutte le parti in causa.
Agli chef Riccardo Di Giacinto di All’Oro, Luigi Nastri di Settembrini, Giulio Terrinoni de L’Acquolina, Marco Martini dell’Open Colonna, Giuseppe Daddio della scuola di cucina Dolce & Salato, e allo splendido pizzaiolo Franco Pepe dell’Antica Pizzeria Pepe, perchè se i lettori sapessero cosa stanno preparando sarebbero d’accordo
All’impareggiabile rifornimento vini: Mattia Barzaghi, Bele Casel, Enrico Gatti, Zanotto, La Basseta, Lungarotti, Cantina Pieve Vecchia, Il Mosnel, Ceretto, Cantele, Nicola Chiaromonte, Fattoria Montellori, Antica Enotria, Les Caves de Pyrene.

Gran finale: con i prenotati alla “D-FEST/Antonello Colonna” ci vediamo alle 13 all’Open Colonna, Palazzo delle Esposizioni, Scalinata di via Milano 9a (mappa). Con i prenotati alla “D-FEST/Loft dei Fooders” ci vediamo alle 20 all’indirizzo convenuto. Siate puntuali.

Ragazzi che lettori ha Dissapore, più che simpatizzanti sono fiancheggiatori.

[Crediti | Link: Dissapore, Garofalo, immagine: Shutterstock]

Spedisci via email

21 commenti a D-Fest | Aggiornamento per chi c’è ma soprattutto per chi non c’è

  1. Bene, non vedo letteralmente l’ora. Spero che i commentatori abituali si palesino e passino a farmi un saluto! Mi riconoscerete perchè, a differenza delle ragazze della foto sopra, indosserò le scarpe.

  2. Ma c’è pure Bonilli, così posso litigarci? Scheeeeerzo…

  3. E comunque c’è un Mc Donald’s a due passi. Non si sa mai… 8-)

  4. avatar Maddalena

    Ragazzi, io non ho ricevuto mail, avevo prenotato a nome Alessandra Neri 3 per il Loft dei Fooders e facento due conti mi sembrava di rientrarci… mi fate sapere qualcosa? Grazie Grazie!

  5. avatar anto

    A nome di tutti quelli che avrebbero voluto esserci e purtroppo non ci saranno (ahimè!!!) vi dico “GRAZIE” per esservi ricordati di noi, poveri derelitti ….:-)

  6. Siete proprio sicuri di aver contato bene?? Perchè io non sono sicuro di aver lasciato la mail giusta (maurizio.cherchig@gmail.com)
    Potete verificare? Sono il numero 76.
    Grazie e comunque in bocca al lupo per la serata, idea geniale!

  7. Farò una foto alla mia faccia delusa, mentre mangio dei bastoncini di pesce con contorno di pure pfanni. La pura essenza della delusione di non esserci. Comunque divertitevi!

  8. avatar etrusco1969

    Io appena rientrato sarei rimasto di più, ho visto le scarpe di Chiara… Lorenza stava sulle punte, peccato per il sauvignon del 69.
    Ho avuto in primis l’occasione di conoscere Massimo Bernardi mi ha messo subito a mio agio, il simpatico Tomacelli averlo come compagno di bevute sarebbe il massimo, se mi permette l’enofighetto Cagnetti lo Sgarbi di Intravino ed infine Jacopo.
    Chissà se in futuro ci sarà occasione di rivederci?
    Grazie di cuore Manilo

  9. avatar Jaws

    Bellissima giornata da Colonna , tutto perfettamente organizzato in una splendida cornice …presto inviero’ un feedback fotografico dettagliato

  10. Che bella giornata, e per fortuna il tempo ha retto.. e di questi tempi non è poco… Ottima l’organizzazione e molto buoni gli assaggini. Poi insomma, la soddisfazzione di ricontrare amici chef in grande spolvero e molto contenti non è da poco.
    Aspetto con ansia il terzo compleanno! :)

  11. avatar barbara

    Giornata stupenda. Appena rientrata salto purtroppo la serata.. grazie di tutto è stato un evento indimenticabile, bello incontrarvi e, per i volti già noti, rivedervi! Buona serata!!!!!!

  12. Serata fantastica, complimenti a tutto lo staff di Dissapore (ma non è che Alemanno vi potrebbe assumere per organizzare gli eventi romani?) e ai cuochi, a cominciare da un disponibilissimo Massimo Bottura…

  13. Ancora 1000 grazie a tutti per la splendida serata…
    Alla prossima…..
    Carla e Claudio
    Atmosfera Italiana

  14. Serata stupenda ci stiamo ancora leccando i baffi!
    Leccornie incalzanti e vini ammalianti, atmosfera rilassata ma frizzante e c’è stato pure il souvenir finale! Bottura generoso e appassionato!

    Grazie grazie grazie Emanuela e Claudia

  15. Pingback: Dissapore in festa | Cibando Blog

  16. avatar Emilio Dangelo

    Bellissima giornata! Ottimo food e organizzazione. Ancora buon compleanno, Dissapore

Lascia un commento

1. Ospite
Commenta subito
2. Iscritto a Facebook o Twitter
Commenta con il tuo profilo social
3. Iscritto a dissapore
Registrati/Login