di Carlotta Girola 3 Marzo 2015
Striscia svela il vincitore di Masterchef 4

Striscia la Notizia minaccia uno spoiler, ma che dico uno, LO spoiler dell’anno: chi ha vinto MasterChef 4. Ma che, davvero? No, non ci voglio credere, guardate che mi fate andare di traverso la cena, dai!

Ok, c’è una parte di me che spera possa essere vero, quella stessa parte curiosa peggio delle scimmie e in trepidante attesa della finale di giovedì sera.

Ma poi c’è anche una parte più razionale in me che cerca di immaginare eventuali ripercussioni di un fattaccio così, perché chi eventualmente si fosse fatto sfuggire una notizia del genere avrà le sue grosse gatte da pelare nei prossimi mesi.

Oppure quelli di Striscia hanno spiato?

Oppure ci stanno prendendo in giro perché qualcuno in redazione ha capito che non esiste trasmissione acchiappa share come MasterChef?


No, non voglio crederci, dai. Ditemi che tutto è andato come doveva, che nessuno ha fatto brutte cose e che da giovedì vivremo tutti felici e contenti.

Anche perché i twittaroli potrebbero scendere in piazza e bruciare le foto di Ezio Greggio!

Anche perché, in vista della finale, ho cercato di corrompere (in senso figurato, mica che poi mi arriva a casa il Tapiro) qualche finalista, travestita da Mata Hari, ma questi sono più muti dei pesci.

Dai, io non ci credo.

E, comunque, non mi perdo Striscia la Notizia nemmeno se mi ammazzano. Sì, con me le scaramucce attira share funzionano sempre.

Vedrete che non succederà niente, state calmi, niente panico, NIENTE PANICO!

[Crediti | Link: Dissapore, TvBlog, Facebook]

1