Alessandro Borghese è guarito dal Covid e riabbraccia le figlie

Dopo due settimane di malattia Alessandro Borghese esce dal Covid: tampone negativo e possibilità di riabbracciare le sue figlie.

Alessandro Borghese è guarito dal Covid e riabbraccia le figlie

Dopo un paio di settimane di malattia, Alessandro Borghese è guarito dal Covid e può riabbracciare felice le sue figlie e la sua famiglia, documentando tutto con un sorriso su Instagram.

Il social era stato il canale attraverso cui lo chef e conduttore televisivo aveva tenuto i fan aggiornati sul decorso della sua malattia, raccontando come nei primi giorni fosse stata una “bella battaglia”, fatta di acciacchi e momenti di totale black out, per poi lentamente migliorare nell’ultimo periodo.

Ora, finalmente, dopo tanti messaggi – anche divulgativi sull’importanza di affidarsi ai medici e di seguire i loro consigli – Borghese ha ricevuto il suo test negativo, che ne attesta la guarigione dal Coronavirus. “Libero di abbracciare le mie figlie! Grazie a loro, ho scoperto una forza che non credevo di possedere.

Grazie per avermi rimesso in piedi”, dice su Instagram, non dimenticando naturalmente di ringraziare tutti i fan che in queste settimane si sono preoccupati per lui e lo hanno supportato con tanti messaggi di incoraggiamento: “Grazie mille a tutti voi, i vostri messaggi e il vostro grande affetto mi hanno dato un’incredibile speranza”.

Il post – realizzato “doppiando” simpaticamente la vocina di una delle sue figlie, si conclude con una foto del tanto sospirato abbraccio di famiglia, e con un particolare ringraziamento anche per la moglie Wilma.