All’Antico Vinaio apre il suo primo locale a Roma

Sta per arriva All'Antico Vinaio Roma: il locale di Firenze della famiglia Mazzanti celebre per la schiacciata sbarca per la prima volta nella capitale.

All’Antico Vinaio apre il suo primo locale a Roma

All’Antico Vinaio apre a Roma il suo primo locale nella Capitale: la celebre schiacciata di Firenze si appresta a conquistare anche i romani. Dopo i pop up store di Los Angeles da Joe Bastianich e New York, dopo l’apertura del locale di Milano, ecco che la famiglia Mazzanti si appresta a una nuova inaugurazione.

In realtà da qualche tempo si rincorrevano voci del genere: già a fine 2020 si parlava della chiusura di due locali storici, ma dell’arrivo di importanti novità. Ma adesso c’è la conferma: Tommaso Mazzanti, il proprietario della catena, ha pubblicato un video sui social nel quale lo si vede mentre, davanti al Colosseo, dice “Da oggi farò parte anch’io di questa città incantata”:

View this post on Instagram

A post shared by All'Antico Vinaio Firenze (@allanticovinaiofirenze)

Sempre nel video, poi, Mazzanti ringrazia tutti per la fiducia e annuncia che All’Antico Vinaio Roma da adesso è realtà. A dire il vero non si sa ancora quando il locale aprirà ufficialmente i battenti: è probabile che i romani possano assaggiare la schiacciata fiorentina dopo l’estate, entro la fine del 2021.

Soddisfatte le reazioni dei romani e dei clienti dell’Antico Vinaio, anche se, inevitabilmente, non sono mancate le richieste di apertura anche in altre città.

Questo il post su Facebook, invece, dove hanno dato l’annuncio ufficiale:

IT’S COMING TO ROME ????❤️?????

Posted by All'Antico Vinaio on Thursday, July 22, 2021