Aosta, un bar scrive “Il Green Pass è una vergogna”: locale chiuso per tre giorni

Un bar di Gressoney-Saint-Jean, in Valle d'Aosta, è stato chiuso dalle forze dell'ordine poiché la titolare era senza Green Pass.

Aosta, un bar scrive “Il Green Pass è una vergogna”: locale chiuso per tre giorni

Con la mole di notizie inerenti ai ristoranti No Green Pass di Roma degli ultimi giorni, verrebbe quasi da pensare che nel resto d’Italia i controlli della certificazione verde siano perfettamente rispettati. Dalla provincia di Aosta, però, ecco giungere la notizia che confuta del tutto questa tesi: un bar di Gressoney-Saint-Jean, infatti, è recentemente finito nel mirino delle forze dell’ordine.

carabinieri

“In questo bar l’ingresso è consentito a tutti. Il Green Pass è una vergogna” si legge su di un cartello esposto nell’ingresso del bar in questione, ora fatto rimuovere dagli agenti della Questura di Aosta. Nel corso dei controlli nel locale, inoltre, i carabinieri hanno riscontrato che la titolare era del tutto priva della certificazione verde e non utilizzava l’obbligatoria mascherina protettiva durante i turni di lavoro. La donna è stata sanzionata per le mancanze sopracitate, mentre, “come misura accessoria per il bar”, è stata disposta la chiusura per tre giorni.