Birra: Vetra dona all’Ospedale Sacco per ogni ordine online

Anche il Birrificio Artigianale Vetra fa la sua parte in tempi di emergenza da Coronavirus: per ogni ordine online fatto, verranno donati 5 euro all'Ospedale Sacco di Milano.

Birra: Vetra dona all’Ospedale Sacco per ogni ordine online

Birra Vetra fa la sua parte in tempi di emergenza da Coronavirus e lancia la sua offerta: per ogni ordine online ecco che dona all’Ospedale Sacco di Milano 5 euro. La proposta è comparsa sulla pagina Facebook del Birrificio Vetra.

Con lo slogan “Sul divano è ancora meglio” e con gli hashtag #staiacasa e #birradistrada, il Birrificio propone un box da 12 bottiglie con consegna a domicilio direttamente a casa a 45 euro, con spedizione gratuita (e a Milano consegna in un giorno). Ma c’è di più: per ogni ordine online fatto, 5 euro del suddetto ordine verranno devoluti all’Ospedale Sacco di Milano.

Ovviamente nello shop di Vetra sono disponibili diversi box, a seconda dei gusti di ciascuno. Questi box sono tutti da 12 botiglie da 33 cl e costano 45 euro:

  • Vetra Pils
  • Vetra Pale
  • Vetra Ipa
  • Vetra Black
  • Vetra Saison
  • Mix degustazione Vetra

Si tratta di un modo per non rinunciare al piacere della birra, ma stando rigorosamente in casa, rispettando i decreti governativi in merito all’uscire il meno possibile dall’abitazione e, nel contempo, sostenere la campagna #iorestoacasa e l’Ospedale Sacco di Milano.

Sono tante le piccole e medie aziende che stanno contribuendo in queste ore alla lotta contro il Coronavirus. Solo per citare le più recenti abbiamo Lavazza che dona 10 milioni di euro per ospedali e scuole, i Supermercati Selex che hanno donato 1 milione di euro e i consorzi piemontesi del vino che hanno donato 30mila euro agli ospedali.