Bruno Barbieri: lo scherzo delle Iene è un incubo a luci rosse

Bruno Barbieri: lo scherzo delle Iene è un incubo a luci rosse

E’ Bruno Barbieri la vittima dello scherzo de Le Iene diventato virale, questa volta. Lo chef e giudice di Masterchef Italia (che sarà ricordato, in queste vesti, per i “mappazzoni”), nonché frontman di Quattro Hotel, è finito in un incubo a luci rosse confezionato ad hoc per lui.

Le Iene hanno sfruttato la registrazione di una puntata di Quattro Hotel, per far arrivare Bruno Barbieri in un vero e proprio albergo da incubo. Altro che Bates Motel: lo chef è stato accolto in una stanza puzzolente, con tanto di gatto morto sul davanzale. Un gatto finto, che però nel buio della notte è parso vero.

Complice una telecamera nascosta, chef Barbieri è stato ripreso ripreso visibilmente impaurito mentre in corridoio qualcuno parla di droga, spari, accoltellamenti. E come se non bastasse, mentre cercava di dormire è stato svegliato dai rumori di quella che pareva essere una vera e propria orgia. Così Barbieri ha chiamato preoccupato la reception, è la telefonata è tutta da ridere.

Scherzo delle Iene a Bruno Barbieri

Si può vedere tutto il video dello scherzo a Bruno Barbieri. Non è la prima volta che il programma di Mediaset fa un tiro mancino di questo tipo allo chef bolognese. In passato, infatti, gli avevano fatto trovare in cucina un misterioso aspirante chef, che sui social lo aveva criticato pesantemente, con lo pseudonimo di Anton Ego.