Chef Damiano Carrara rimanda il matrimonio e riparte con le nuove puntate di Fuori Menù

Mentre sta per cominciare la nuova stagione di Fuori Menù con Damiano Carrara, ecco che lo chef pare che abbia dovuto rimandare il matrimonio.

Chef Damiano Carrara rimanda il matrimonio e riparte con le nuove puntate di Fuori Menù

Due novità in vista per chef Damiano Carrara: la prima è che ha dovuto rimandare il matrimonio. La seconda è che stanno per arrivare le nuove puntate di Fuori Menù. Ma procediamo con ordine.

Partiamo dalle nozze. Già a inizio anno lo chef aveva annunciato che si sarebbe sposato a breve con la sua fidanzata Chiara Candym. Successivamente aveva presentato su Instagram la futura moglie. Fin qui tutto bene. Solo che sembra che, a causa di un infortunio domestico, le nozze siano state rimandate fino a quando Chiara non sarà guarita (secondo quanto rivelato da Santo Pirrotta a Ogni Mattina, la ragazza si sarebbe fratturata una vertebra)

Nel frattempo, lo chef sta per tornare in televisione col programma Fuori Menù. Proprio da oggi, su Food Network (canale 33) e su Real Time (canale 31), alle ore 21.25 inizieranno le otto nuove puntate. Carrara sarà accompagnato anche dallo chef e imprenditore Gino D’Acampo.

Come già accaduto durante la stagione del 2020, il giudice di Bake Off e D’Acampo dovranno supervisionare la sfida di due coppie formate da uno chef amatoriale e da un responsabile di sala. I partecipanti dovranno preparare un meno per 20 persone, partendo dall’antipasto e arrivando al dolce. Il tutto in sole due ore per cucinare e allestire la sala e un’ora per terminare il servizio.

Ovviamente in sala non mancheranno i rivali che potranno commentare, votare e chiedere un fuori menù, cioè un piatto non presente sul menu. I venti clienti dovranno poi dare un voto da 1 a 10 al menu e da 1 a 5 alla mancia, la quale, celata fino alla fine, potrebbe ribaltare il risultato.