Damiano Carrara: lo chef presenta su Instagram la futura moglie

Lo chef Damiano Carrara ha deciso di presentare ufficialmente su Instagram la sua futura moglie (il matrimonio è previsto per giugno, pandemia permettendo).

Damiano Carrara: lo chef presenta su Instagram la futura moglie

Su Instagram lo chef Damiano Carrara ha presentato ufficialmente la sua futura moglie, specificando che “Chiara ha detto sì”. Come fatto notare da alcuni commenti al post, la risposta era abbastanza scontata: chi mai gli avrebbe detto di no?

Se ricordate, il giudice di Bake Off Italia aveva annunciato già a febbraio durante la trasmissione di Ogni mattina che a giugno si sarebbe sposato con la fidanzata Chiara. Nessuno aveva dubbi che Chiara avrebbe risposto di “Sì” alla proposta di matrimonio. Ma adesso su Instagram, lo chef ha ribadito che Chiara ha accettato.

Nel post lo chef ha ricordato che da sempre ama condividere con i suoi follower i suoi traguardi, le creazioni e le gioie del suo lavoro (inclusa l’apertura a Lucca del suo Atelier di pasticceria). Per contro, però, è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata. Però adesso ha deciso di presentare a tutti colei che entrerà a far parte della sua vita quotidiana e ha pubblicato un selfie dove si vedono lui stesso, Chiara e il loro cane.

Questa è la famiglia che sta nascendo ed è uno dei momenti più belli della loro vita. Il post è stato commentato da parecchi dei suoi follower. Fra gli auguri spiccano anche parecchi fan che si chiedono come avrebbe mai potuto rifiutare Chiara questa proposta di matrimonio. Inoltre ci sono anche gli auguri di molti amici vip:

  • “? congratulazioni!”, Csaba dalla Zorza
  • “Un abbraccio! Vi auguro tutto l’amore del mondo! ❤️”, Benedetta Parodi
  • “Congratulazioni, amico mio!!!!!! Tanta gioia e tanto amore!!!!!! ❤️”, Valeria Altobelli
  • “???”, Beatrice Cossu
  • “??????? W i futuri sposi!!!”, Alessia Mancini
  • “Auguri”, Gabriele Corsi

Questo il post sul suo account Instagram dove ha dato l’annuncio:

View this post on Instagram

A post shared by Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)