Doge Burger è il primo ristorante di Dubai dedicato ai Dogecoin

A Dubai sorge Doge Burger, il primo ristorante della città a tema Dogecoin: è tutto dedicato a questa criptovaluta.

Doge Burger è il primo ristorante di Dubai dedicato ai Dogecoin

Andiamo a Dubai perché la città propone il suo primo ristorante a tema Dogecoin: si chiama Doge Burger ed il primissimi locale degli Emirati Arabi Uniti dedicato a questa criptovaluta amata anche da Elon Musk.

Si sa già che Doge Burger, pur essendo un ristorante tematico, non si limiterà ad accettare solamente Dogecoin, ma anche altre criptovalute come BTC. ETH, BNB, CRO, XRP, USDT e SHIB.

Il ristorante è stato creato grazie a Rocket Kitchen, una catena di ristoranti virtuali: in pratica il menu, tutto americano, sarà virtuale. Questo significa che per consegnare il cibo ai clienti serviranno solamente gli ordini.

Doge Burger ristorante

Sarà possibile ordinare il delivery sul sito www.dogeburger.co: qui, dopo aver fatto l’ordine, si potrà pagare tramite una delle criptovalute elencate sopra.

Tutto il ristorante, il logo e gli imballaggi degli hamburger saranno ispirati ai Dogecoin. Un po’ come succede al ristorante napoletano Welly’s, questa volta ispirato a Shiba Inu.

Bisogna sottolineare, però, che ci sono già altri ristorante a Dubai che accettano pagamenti in criptovalute: questo è solamente il primo a tema Dogecoin.

A proposito di Elon Musk: come sarà finita la sfida con McDonald’s? Musk aveva dichiarato che avrebbe mangiato un Happy Meal in diretta se il colosso dei fast food avesse accettato i Dogecoin.