Gelati Kinder: finalmente possiamo assaggiarli

Gelati Kinder: finalmente possiamo assaggiarli

Siete pronti a mangiare i gelati Kinder? Ormai ci siamo. L’attesa è stata lunga, anche perché la Ferrero aveva annunciato l’arrivo delle barrette Kinder in formato gelato nel lontano 2017, quando aveva stretto, per la produzione, un accordo con Unilever. Sono passati praticamente due anni. E ora il sogno di ogni bambino di ieri e di oggi è realtà. Presto, molto presto potremo mangiare i gelati Kinder!

Finalmente anche in Italia potremo gustarci il cioccolato Kinder anche in estate. I gelati che potremo trovare in vendita saranno 5. E la Ferrero garantisce che il gusto sarà lo stesso, che non cambierà nulla. Anche perché i fan più affezionati della cioccolata al latte piemontese avevano già storto il naso sulla possibilità di assaggiare i loro prodotti preferiti in versione “ghiacciata”.

Forse si ricrederanno quando li assaggeranno. I gelati Kinder arrivano nei negozi in questi primi giorni di marzo, dopo essere stati in tour in Italia in diverse piazze. Si è partiti da Napoli, dove sorge il più importante stabilimento Algida, per toccare un po’ tutte le principali città del nostro paese. Sui social gli hashtag sono già bollenti, #kindericecream e #gelatikinder.

C’è infatti già chi ha assaggiato l’Ice Cream Stick, uno stecco di crema al latte intero ricoperto in parte con cioccolato, che ricorda la barretta classica, ma anche l’Ice Cream Sandwich, gelato al latte intero racchiuso tra due biscotti, il Bueno Ice Cream Cone, gelato alla nocciola e crema al cioccolato e al latte racchiuso in un cono ricoperto da un disco di crema di nocciole Ferrero e pezzetti di cioccolato, la Bueno Ice Cream Bar e il Joy Ice Cream, che ricorderà il mitico ovetto Kinder che si trasforma in una coppa gelato. Insomma, i prodotti Kinder che amiamo di più.

[Fonte | Repubblica.it]