Gelato: leccarlo e rimettere il barattolo in congelatore è diventata una moda (dati i precedenti)

Tempo fa il primo caso, di una ragazza che aprì un barattolo di gelato del supermercato, lo leccò e lo rimise a posto. Ora si ripete: sembra una moda.

Gelato: leccarlo e rimettere il barattolo in congelatore è diventata una moda (dati i precedenti)

Prima in Texas, poi in Louisiana: devono amare tantissimo il gelato. Sì perché leccarlo e rimettere il barattolo in congelatore sembra un gesto passato dall’essere bravata a moda, visto che è accaduto di nuovo.

La cosa faceva ridere ma, riflettendoci, è abbastanza agghiacciante soprattutto da un punto di vista igienico sanitario: le conseguenze possono essere gravi, e la cosa si aggrava ulteriormente dal momento che interi stock di prodotto poi sono per forza buttati via per evitare contaminazioni avvenute e non colte sul fatto. Della serie: ti ho beccato a leccare questo barattolo, chi mi dice che non ne hai leccati 15 prima di questo?

Anche in questo caso il protagonista è un ragazzo giovane, 25 anni, in un Walmart del Texas. Il giovane ha leccato il gelato, ha ottenuto la foto, se n’è andato ma qualche istante dopo è tornato sui suoi passi per prendere quella vaschetta e pagarla. Si sarà reso conto del gesto o avrà avuto paura dei 4000 dollari di multa che sarebbero stati li ad aspettarlo?

Fonte: ilfattoquotidiano