Gordon Ramsay padre per la quinta volta: le prime foto di Oscar James Ramsay

Gordon Ramsay padre per la quinta volta: le prime foto di Oscar James Ramsay

Gordon Ramsay vince un Oscar! Ad annunciarlo, ieri, è stato lui stesso, sul suo profilo Instagram: “After 3 baftas and one Emmy… finally we have won an Oscar, please welcome Oscar James Ramsay, who touched down at 12:58 today for some lunch!”. Tradotto, “Dopo tre baftas (British Academy of Film and Television Arts) e un Emmy… finalmente abbiamo vinto anche un Oscar. Date il benvenuto a oscar James Ramsay, nato alle 12.58 in tempo per il pranzo. Che humor, e che carini, mamma mia.

Anche se la forma fisica, di recente ulteriormente migliorata, non lo direbbe, lo chef inglese Ramsay ha 52 anni ed è già papà da un bel po’: ci sono Matilda, i gemelli Holly e Jack e la sorella maggiore Megan. La moglie Tana, nel selfie fatto dalla star proprio subito dopo la nascita di Oscar, appare luminosa (truccata!) e stupenda, con Ramsay accanto che sprizza gioia da tutti i pori.

View this post on Instagram

After 3 baftas and one Emmy… finally we have won an Oscar, please welcome Oscar James Ramsay, who touched down at 12:58 today for some lunch ! Xxx

A post shared by Gordon Ramsay (@gordongram) on

Non poteva essere altrimenti, soprattutto dopo alcuni momenti difficili per lui e la moglie. Aspettavano infatti nel 2016 un altro bimbo prima di Oscar, che si sarebbe chiamato Rocky, ma che è stato perso al quinto mese a causa di un aborto spontaneo. Durante l’ultimo Capodanno, invece, la conferma dell’arrivo del settimo membro della famiglia, Oscar. Gordon lo aveva annunciato, sempre su Instagram, in un video in cui alzava il maglione alla moglie e diceva: “Fai vedere perché sarà un buon anno… sta arrivando!”.

Quindi congratulazioni alla famiglia Ramsey, al loro bel da farsi e alla numerosa brigata che ci immaginiamo all’ora di pranzo: che Hell’s Kitchen! All the best.