Gorizia: Buondì Motta partecipa alla Zombie Italian Run

A Gorizia arriva la Zombie Italian Run: a questa folle corsa horror parteciperà anche Buondì Motta, pronta a rimettere al mondo i partecipanti.

Gorizia: Buondì Motta partecipa alla Zombie Italian Run

A Gorizia arriva la Zombie Italian Run con Buondì Motta. L’appuntamento è quello di sabato 20 luglio: una corsa horror aspetta i partecipanti, anche se Buondì Motta sarà pronta a “rimettere al mondo” tutti gli atleti. Si tratta di una corsa di più di 5 km, con ostacoli naturali e artificiali. Ma questo è il meno: un gruppo di Zombie, con le mani piene di vernice lavabile, cercherà di bloccare il gruppo degli Umani. Costoro dovranno riuscire ad arrivare al traguardo, sfuggendo agli Zombie e senza avere macchie di vernice addosso.

Fondamentalmente, sia Umani che Zombie dovranno cercare di arrivare al traguardo, non solo per vincere, ma anche perché lì ci sarà ad attenderli Buondì Motta, colazione capace di “rimettere al mondo” anche gli Zombie. Il riferimento è alla famosa pubblicità che tanto ha fatto discutere, dove Buondì è, per l’appunto, la colazione capace di dare vitalità agli zombie (tale spot arriva subito dopo la fine della serie di pubblicità con l’asteroide a forma di Buondì che colpisce prima un tot di persone e poi la Terra).

Ovviamente Buondì Motta metterà anche a disposizione una t-shirt targata ZombieRun e firmata Buondì Motta, oltre che la possibilità di condividere foto e video sull’hashtag ufficiale #tirimettoalmondo. Per chi volesse partecipare a questa divertente corsa in stile morti viventi, ricordiamo che il biglietto si può acquistare sul sito https://zirgorizia2019.eventbrite.it, mentre il programma prevede:

  • incontro in Piazza della Vittoria a Gorizia con percorso di più di 5 km (quindi cercate di arrivare allenati, sia che vogliate sfuggire agli Zombie, sia che vogliate zombificarvi e acchiappare gli Umani)
  • chek-in runner: ore 13-17.30
  • chek-in zombie: 10-16
  • inizio della corsa: ore 18
  • premiazione: ore 20

A seguire, poi, ci sarà anche uno zombieDJ in consolle a partire dalle ore 21. Altro che Ritorno dei Morti Viventi o The Walking Dead: noi qui abbiamo le Zombie Run con le brioche!