Grom: sabato 12 l’iniziativa per pagare un gelato sorridendo con gli occhi

Grom propone una singolare iniziativa: sabato 12 si potrà pagare un gelato sorridendo con gli occhi. Ecco come fare.

Grom: sabato 12 l’iniziativa per pagare un gelato sorridendo con gli occhi

Sabato 12 giugno (cioè domani) una singolare iniziativa interesserà tutti gli store Grom in Italia, incluse gelaterie, chioschi e temporary. In pratica si potrà pagare un gelato sorridendo con gli occhi.

L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, si chiama “Un gelato per un sorriso”. Sarà attiva dalle 16 alle 19, ma attenzione: non è che sorridendo vi verrà dato un cono a tre gusti o una vaschetta enorme. Partecipando, infatti, vi spetterà un cono o una coppetta da un singolo gusto o anche il nuovo cono al pistacchio farcito e variegato con crema spalmabile al gianduia.

Inoltre, nei supermercati italiani in cui viene venduto il gelato Grom, comprando un pacco dei nuovi coni confezionati variegati, ecco che Grom, tramite un buono sconto, ne offrirà uno a chiunque arriverà in cassa sorridendo.

L’omaggio è ricevibile anche chiedendo una consegna a domicilio, con una spesa minima di 10 euro o comprando un cono confezionato al bar. L’importante è ricordarsi di sorridere con gli occhi (perché si suppone che tutti indossiate la mascherina).

Sara Panza, General Manager di Grom, ha spiegato che l’obiettivo dell’azienda è quello di far riscoprire alle persone l’importanza di vivere in pienezza. E hanno deciso di farlo a modo loro, donando un gelato.