Iginio Massari: nuovo talent a base di dolci su Food Network

Pare che Iginio Massari si dedicherà a un uovo talent a base di dolci su Food Network. Per ora non si sa ancora il titolo, ma il programma durerà 5-6 puntate.

Iginio Massari: nuovo talent a base di dolci su Food Network

Pare che Iginio Massari tornerà con un nuovo talent a base di dolci su Food Network, canale 33 del DTT. Secondo le ultime indiscrezioni, il temutissimo maestro pasticcere che tanto ha fatto tremare i cuochi di MasterChef, sarà il giudice di un talent show della durata di 5-6 puntate. Purtroppo non si sa ancora il titolo del programma, ma di certo è già stato registrato e c’è anche già stato un vincitore. E non si sa neanche la data di programmazione: si ipotizza che potrebbe trattarsi del 2020.

Il programma di Iginio Massari sarà una gara fra aspiranti maestri pasticceri che avranno a che fare con le ricette di Iginio Massari. I pasticceri dovranno far assaggiare le loro creazioni a una giuria composta da quattro professionisti e esperti del settore, ma il verdetto finale spetterà sempre e solo a lui: Iginio Massari sarà sia guida che giudice del talent.

E’ verosimile che il format proporrà una serie di prove e gare dove i partecipanti verranno giudicati per poter passare al turno successivo e decretare, così, il vincitore finale. Si sa già, per esempio, che una delle prove vedrà gli aspiranti pasticceri assaggiare alla cieca un dolce di Massari per poterlo poi replicare alla perfezione.