Il Castello delle Cerimonie riapre i battenti a pranzo e cena

Riapertura anche per Il Castello delle Cerimonie, attiva a pranzo e cena (all'esterno). Anche l'Hotel La Sonrisa è attivo.

Il Castello delle Cerimonie riapre i battenti a pranzo e cena

Anche Il Castello delle Cerimonie riapre i battenti. La Sonrisa sarà attiva sia a pranzo che a cena, ovviamente solo all’esterno nei giardini per rispettare le norme restrittive anti diffusione Coronavirus. Inoltre anche l’Hotel è stato riaperto in sicurezza.

A confermarlo è anche un post comparso sulla pagina ufficiale dell’Hotel La Sonrisa:

?? Vi informiamo che il #Castello è aperto per pranzo/cena nei soli spazi esterni del nostro giardino, così come…

Posted by Hotel La Sonrisa on Tuesday, May 4, 2021

Imma Polese e il marito Matteo Giordano, il 1 maggio avevano pubblicato un video su Facebook per mostrare l’estraniante silenzio spettrale che aleggiava sulla Sonrisa. Gli attuali proprietari del famoso ristorante-hotel, sede delle riprese prima de Il Boss delle Cerimonie e poi de Il Castello delle Cerimonie, avevano voluto dedicare un pensiero a tutti i lavoratori dello staff.

La coppia aveva spiegato che era un periodo difficile per tutti, essendo privi della possibilità di lavorare. Il mondo della ristorazione è stato uno dei settori maggiormente colpiti dall’emergenza sanitaria e anche La Sonrisa era stata coinvolta. Nel castello regnava un silenzio insopportabile. Dal canto loro, avevano cercato di dare ai lavoratori della Sonrisa tutti i supporti possibili (si parla di 100 persone rimaste senza lavoro).

Adesso finalmente anche la Sonrisa è tornata a lavorare. Chissà se ritornerà dalla Svizzera anche Davide Gaetano, uno dei volti storici del Castello delle Cerimonie, costretto ad andare all’estero in quanto rimasto senza lavoro?