Il Trono di spade 8: la tazza di Starbucks entra in scena nell’episodio 4

Il Trono di spade 8: la tazza di Starbucks entra in scena nell’episodio 4

Pare che una tazza di Starbucks sia entrata accidentalmente in scena nell’episodio 4 de Il Trono di Spade 8. Da qui sono possibili SPOILER, quindi se ancora non avete visto la puntata, non proseguite nella lettura. Non è detto che ce ne saranno, ma parleremo a ruota libera. Siete ancora qui? Bene, allora lo spoiler per voi non appartiene al Lato Oscuro (oppure avete già visto la puntata). Comunque sia, quello che è accaduto ce lo spiega il Mirror: una tazza di Starbucks è rimasta per errore in scena davanti a Daenerys durante la puntata. Ovviamente i fan che si sono accorti del problemino si sono subito infervorati (a dire il vero basta poco a farli infervorare).

Se non temete gli spoiler, guardate la foto pubblicata su Twitter: quella è proprio una tazza di Starbucks. Sulle prime si può pensare che sia una tazza che gli assomiglia, ma guardandola bene è proprio lei, con il suo classico cappuccio bianco di plastica. D’altra parte Starbucks non è certo nuova alle invasioni di campo: a Milano è stata aperta una seconda caffetteria Starbucks da poco, mentre a Roma è attesa l’apertura in zona Musei Vaticani.

Non è dato sapere a che gusto sia (e molti fan se lo sono chiesto), ma dobbiamo prendere la cosa con filosofia e non arrabbiarci. Adesso rimane da capire solo cosa accadrà: non quale testa della HBO volerà (ed essendo Game of Thrones potrebbe accadere), ma quante chance ha la tazza di Starbucks di conquistare il Trono di Spade? Starbucks intenderà conquistare Westeros un frappuccino per volta come sta facendo in Italia?

Perché anche Starbucks ora è ufficialmente in lizza per sedersi su quel trono scomodo. Chi conquisterà il Trono? Cersei, Daenerys, Jon o Starbucks? C’è qualche profezia sconosciuta da qualche parte che parla di una tazza di caffè?

Ecco il tweet della scena incriminata:

I fan non si sono, poi, fatti cogliere impreparati. Fra uno strepito e l’altro qualcuno ha anche trovato il tempo di ironizzare sulla faccenda e immaginare che aspetto avrebbe un’ipotetica tazza di Starbucks di Daenerys (forse, più che una tazza, le servirebbe un secchiello per scrivere tutti i suoi nomi e titoli):

[Crediti | Mirror]