Joe Bastianich balla Bamboleo a Ballando con le stelle

Joe Bastianich balla Bamboleo a Ballando con le stelle

Ballerino per una notte, Joe Bastianich balla Bamboleo a Ballando con le stelle e il video fa subito il giro del web. Famosissimo per aver prestato volto e lingua, non sempre benevola, a Masterchef Italia (e non solo), nei panni di giudice, Joe è celebre per la sua passione per la musica rock. Ma, a quanto pare, non disdegna nemmeno il ballo e si mette in  gioco anche come ballerino. Che con la musica giusta si scatena sul dance floor.

Il programma di Milly Carlucci, in onda il sabato sera su RaiUno, ospita puntata dopo puntata concorrenti famosi che si cimentano, insieme a compagni di ballo, in balli e passi di danza. Mentre la giuria sentenzia se hanno fatto bene o male. Ogni puntata, poi, un ospite speciale mostra di che pasta è fatto. E nella puntata di sabato 13 aprile 2019 è toccato a Joe Bastianich, che presto probabilmente sarà giudice di X Factor, mostrare quanto è scatenato. Sulle note di una canzone decisamente conosciuta e amata, come Bamboleo.

Joe Bastianich, che oltre a ballare una salsa con Maria Ermachkova si è esibito anche nella canzone Il Tempo di Morire di Lucio Battisti, ha dimostrato di avere il ritmo del sangue. Chissà se per una volta passerà dall’altra parte del bancone, diventando magari in futuro proprio un concorrente di Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Per chi si fosse perso l’esibizione di Joe Bastianich sulla canzone Bamboleo, qui il video di RaiPlay per muoversi come lui. Che dite, sarà promosso o per lui ci sta un sonoro “Mi stai diludendo. Vuoi che muoro?“… A voi l’ardua sentenza!