La Prova del Cuoco: Antonella Clerici mette un like su Instagram a Elisa Isoardi

Nuovo tassello nella saga de La Prova del Cuoco: Antonella Clerici mette un like a un post di Elisa Isoardi su Instagram. Segnali di distensione?

La Prova del Cuoco: Antonella Clerici mette un like su Instagram a Elisa Isoardi

Non pensavate certo che la saga de La Prova del Cuoco fosse terminata, vero? Certo, il programma culinario ha chiuso definitivamente i battenti, ma c’è stato un ulteriore capitolo di questa vicenda: Antonella Clerici ha messo un like su Instagram a Elisa Isoardi.

Un segnale di distensione fra le due? Hanno fatto pace? Rivalità finita (o forse mai cominciata)? Prima di andare avanti, però, urge un breve recap della cronistoria della conduzione de La Prova del Cuoco:

  • 2000-2008: Antonella Clerici
  • 2008-2010: Elisa Isoardi (sostituzione causa maternità della Clerici)
  • 2010-2018: Antonella Clerici (dal 2011 al 2013 con Claudio Lippi)
  • 2018-2020: Elisa Isoardi (dal 2019 al 2020 con Claudio Lippi)

La Prova del Cuoco era stata poi sospesa a causa della pandemia da Coronavirus dal 13 marzo al 22 maggio 2020, salvo poi riprendere dal 25 maggio. Tuttavia Elisa Isoardi ha confermato la chiusura del programma che, a partire da settembre 2020, verrà sostituito da E’ sempre mezzogiorno con Antonella Clerici.

Sin dalla prima sostituzione della Clerici con la Isoardi, era stato inevitabile parlare di una possibile rivalità fra le due, anche se le due dirette interessate non hanno mai confermato o smentito direttamente tali voci (forse era più una questione di tifoseria da parte dei fan di ognuna delle due).

Dopo la chiusura del programma e l’addio di Elisa Isoardi, però, qualcosa deve essere cambiato nel rapporto fra le due. Elisa Isoardi, sul suo profilo Instagram, ha condiviso la foto della pizza “perfetta” per lei, ringraziando anche chi l’aveva realizzata.

A sorpresa fra i Like al post è comparso anche quello di Antonella Clerici, cosa che ha fatto supporre una sorta di pacificazione fra le due, un sotterriamo l’ascia di guerra e andiamo avanti.

Questo il post di Instagram di Elisa Isoardi:

View this post on Instagram

No, vabbè! Fermi tutti! L’ho trovata! La pizza PERFETTA! Bravi ragazzi di @pharinapizzaromana !!!!!!!!!! Buna ma buona! Una rooooooba! ??????

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on