Lady Gaga ora lancia gli champagne Dom Pérignon in edizione limitata

In arrivo a breve l'edizione limitata del Dom Pérignon di Lady Gaga: la collaborazione con la cantante ha dato vita a un progetto artistico tra musica e champagne.

Lady Gaga ora lancia gli champagne Dom Pérignon in edizione limitata

Sarà rosa, glamour e soprattutto in edizione limitata: presto saranno disponibili le bottiglie del prestigioso Dom Pérignon realizzate in collaborazione con Lady Gaga.

Come ogni star che si rispetti, anche Lady Gaga sta collezionando sempre di più collaborazioni con marchi celebri nel mondo enogastronomico: dopo aver lanciato la sua limited edition degli Oreo dedicata all’album Chromatica e aver fatto tappa da “Il Salumaio” di Milano per il film House of Gucci, arriva la notizia di una collaborazione tra Lady Gaga insieme a uno dei più famosi champagne al mondo, il Dom Pérignon.

A partire dal 6 Aprile, si terrà un progetto artistico che coinvolgerà una campagna pubblicitaria per la promozione delle bottiglie in edizione limitata di Lady Gaga: il progetto prevede anche una scultura disegnata dalla cantante stessa. Poiché Dom Pérignon appoggia e abbraccia le cause degli artisti con cui collabora, questa collaborazione darà un sostegno significativo alla “Born This Way Foundation” di Lady Gaga, l’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2012 dall’artista e da sua madre.

Ovviamente non è la prima volta che la cantina di Dom Pérignon si lancia nel mondo colorato delle celebrità, anche di quelle più eccentriche: l’anno scorso lo champagne francese ha persino valicato il mondo dei gamer, realizzando la bottiglia Ninja Edition di Dom Pérignon.