Oreo: il biscotto creato con Lady Gaga arriva in Italia

Arriva nei supermercati italiani la limited edition Oreo realizzata per i fan di Lady Gaga e dedicata all'album Chromatica.

Oreo: il biscotto creato con Lady Gaga arriva in Italia

Oreo, uno dei biscotti più celebri del mondo, aveva annunciato una limited edition in collaborazione con Lady Gaga, e oggi è arrivata sugli scaffali dei supermercati italiani.

Una delle tante collaborazioni pop del marchio, che per esempio un anno fa in Italia aveva lanciato un biscotto dedicato all’influencer degli influencer, la bionda Chiara Ferragni.

Ora è il turno della regina Lady Gaga, che “firma” un biscotto dal packaging rosa ispirato all’album Chromatica della super star.

Attenzione, solo di packaging si tratta: il biscotto è sempre quello, a differenza di quanto era per esempio accaduto con la limited edition targata Supreme, andata a ruba, dove il celebre biscotto nero s’era tinto di rosso.

Però, ai fan di Lady Gaga non rimane solo un pacchetto rosa: c0è anche un concorso a premi, grazie al quale utilizzando il codice presente sul retro di ogni confezione Oreo è possibile partecipare al sorteggio giornaliero di 5 t-shirt del tour Chromatica e partecipare anche all’estrazione finale per vincere un esclusivo pacchetto viaggio per una delle due tappe europee del Chromatica tour, che si terranno a Londra e a Parigi.

In più, con un codice QR presente sulla confezione, si potrà avere accesso a Gagagram, piattaforma da cui poter condividere alcuni messaggi della pop star con familiari, amici e persone care.