Masterchef 2019: Gilberto pranza con Giorgio Locatelli, abbiamo un vincitore?

Masterchef 2019: Gilberto pranza con Giorgio Locatelli, abbiamo un vincitore?

Se seguite Masterchef 2019 non vedrete l’ora di sapere quale sarà il vincitore di questa edizione. Tante novità come lo Chef Locatelli e alcuni personaggi che han fatto discutere. Tra questi, il finalista Gilberto: magari è proprio lui il vincitore!

Gilberto Neirotti, ventenne veronese, è uno dei coraggiosi e peperini finalisti di Masterchef 8 e negli ultimi episodi ha tirato fuori un bel caratterino. La cosa è stata ovviamente notata dai giudici, soprattutto da Barbieri – di recente sotto la mira delle Iene – e Bastianich, che dopo aver lodato uno dei piatti del concorrente, gli han fatto notare che la nota stonata dell’insieme fosse data dal suo atteggiamento un po’ troppo impertinente. Se i due colossi di Masterchef sembrano non amare Neirotti più degli altri finalisti, il fatto che questo sia stato “paparazzato” durante Identità Golose in compagnia di Locatelli fa sospettare che il giudice non sia del parere dei colleghi. Saranno illazioni, fantasie di chi guarda la scena dall’esterno senza conoscere fatti e circostanze… ovvio che, tuttavia, diffcile non fantasticare su un Gilberto vincitore.

Diciamolo, sembra proprio la tipica situazione alla Karate Kid: il sensei del Cobra Kai con il protetto e biondissimo e indisponente Johnny Lawrence. Ma noi lanciamo solo il sassolino, la pulce nell’orecchio: brancoliamo nel buio come voi, in attesa a questo punto febbrile della finalissima!