MasterChef Italia 9: Maria Teresa è diventata mamma del piccolo Giorgio

Fiocco azzurro a MasterChef Italia 9: Maria Teresa, una dei finalisti, è diventata mamma del piccolo Giorgio.

MasterChef Italia 9: Maria Teresa è diventata mamma del piccolo Giorgio

Fiocco azzurro in casa MasterChef Italia 9: auguri a Maria Teresa che è diventata mamma del piccolo Giorgio. L’abbiamo conosciuta come concorrente senza peli sulla lingua, capace di arrivare fra i tre finalisti: ebbene, la tanto discussa Maria Teresa, colei che ha dimostrato di capire meglio degli altri le dinamiche di gioco, ora è diventata mamma.

Se ricordate poco dopo la finale di MasterChef Italia 9, nella quale aveva vinto Antonio, era stato dato l’annuncio della gravidanza di Maria Teresa. Domenica 22, finalmente, è nato il piccolo Giorgio. Sul suo account Instagram Maria Teresa e il marito Francesco hanno dato il lieto annuncio scrivendo: “Domenica 22 marzo 2020. La domenica più bella della nostra vita. Nel momento più assurdo della storia, tu oggi ci ricordi che la vita è più forte di tutto. Benvenuto Giorgio”.

Giorgio è nato nella Clinica Mangiagalli, vicino al centro di Milano. Maria Teresa, di origini pugliesi, infatti da anni vive a Milano: qui ha conosciuto il marito Francesco, il capo dell’azienda di consulenze dove lavora fin da quando ha terminato l’università. Durante lo svolgimento di MasterChef, nessuno si era accorto che quell’indomita e determinata concorrente fosse incinta (anche se nel corso delle ultime puntate si era notato un leggero cambiamento nel suo aspetto).

Fra gli auguri pervenuti, anche quelli dello staff di MasterChef. Giorgio Locatelli le ha scritto “Congratulations, ma soprattutto che gran bel nome!”, mentre Antonio, il vincitore, con la sua consueta esuberanza le ha scritto “Auguriiiiiiiiii bellissimooo, mi avevi detto che lo avresti chiamato Antonio. Scherzo un abbraccio a tutti e tre”.