McDonald’s presenta un nuovo menu vip con la rapper Sawetiee

McDonald's presenta un nuovo menu realizzato in collaborazione con una celebrity , e ancora una volta si rivolge al pubblico teen con la rapper Sawetiee.

McDonald’s presenta un nuovo menu vip con la rapper Sawetiee

McDonald’s ha annunciato il lancio di un nuovo menu in collaborazione con una celebrità: questa volta la scelta è ricaduta sulla giovane rapper dall’origine multietnica (la madre è madre cinese-filippina e il padre afro-americano) Sawetiee. Ancora un’idolo dei teen, dunque, che arriva dopo il menu realizzato in collaborazione con i BTS, che ha causato in alcuni paesi non pochi problemi di assembramenti incontrollati.

Il Saweetie Meal , che debutterà il 9 agosto, propone un Big Mac, un Chicken McNuggets in quattro pezzi, patatine medie, Sprite media, salsa barbecue piccante e una speciale salsa “Saweetie ‘N Sour”. Di recente, tra l’altro, la rapper Saweetie si è fatta notare non solo come musicista, ma anche come chef dilettante.

Ha pubblicato infatti una serie di ricette indiscutibilmente creative ma anche indiscutibilmente discutibili come “Oysters a la Top Ramen” e “Secret Alfredo Sauce” su The Ringer e sarà presente nel nuovo programma di cucina di Paris Hilton, Cooking With Paris . E – udite udite, e indignatevi – la rapper è poi diventata virale anche per aver condito la pasta con la salsa ranch. La sua cucina – diciamo – “contaminata” ha anche ispirato un cartello promozionale che accompagna il nuovo menu di McDonald’s e che spiega i diversi modi in cui si possono abbinare le diverse componenti, incluso mettere le patatine fritte nel Big Mac o mettere i Chicken McNuggets tra i panini.