Melegatti: per la campagna di Natale assunte 150 persone

Melegatti per la campagna di Natale ha assunto 150 persone, ma si tratta di lavoratori stagionali. In arrivo anche la campagna promozionale.

Melegatti: per la campagna di Natale assunte 150 persone

Novità da Melegatti: per la campagna di Natale sono state assunte 150 persone. La nuova campagna natalizia dell’azienda è iniziata già il 1 dicembre: si parla di una campagna che farà parlare di sé non solo in televisione, ma anche sui social media e nel mondo digitale. Una buona notizia dopo tutte le difficoltà che la storica azienda ha dovuto superare: ricordiamo che un anno fa è stata acquistata da Roberto Spezzapria e dal figlio Giacomo.

Andando ad approfondire la questione della nuova campagna di Natale di Melegatti, apprendiamo che, al di là dei 50 dipendenti a tempo indeterminato che fanno già parte dell’azienda, per l’occasione sono stati assunti 150 lavoratori stagionali. L’incremento di personale si è reso, infatti, necessario per riuscire a garantire la produzione e la distribuzione in ogni parte d’Italia dello storico pandoro Melegatti.

Giacomo Spezzapria, attuale presidente di Melegatti 1894, in un comunicato stampa ufficiale ha dichiarato che poter tornare a parlare di Melegatti in tv in maniera importante è un passo importante nello sviluppo e nella crescita futura dell’azienda. Inoltre il presidente ha ribadito che gli obiettivi primari di Melegatti sono rimasti sempre i medesimi: sfornare buoni prodotti e, nel contempo, creare anche posti di lavoro. Anche se solo temporanei, visto che si parla di lavoratori stagionali.