di Manuela 3 Dicembre 2019
melegatti

Novità da Melegatti: per la campagna di Natale sono state assunte 150 persone. La nuova campagna natalizia dell’azienda è iniziata già il 1 dicembre: si parla di una campagna che farà parlare di sé non solo in televisione, ma anche sui social media e nel mondo digitale. Una buona notizia dopo tutte le difficoltà che la storica azienda ha dovuto superare: ricordiamo che un anno fa è stata acquistata da Roberto Spezzapria e dal figlio Giacomo.

Andando ad approfondire la questione della nuova campagna di Natale di Melegatti, apprendiamo che, al di là dei 50 dipendenti a tempo indeterminato che fanno già parte dell’azienda, per l’occasione sono stati assunti 150 lavoratori stagionali. L’incremento di personale si è reso, infatti, necessario per riuscire a garantire la produzione e la distribuzione in ogni parte d’Italia dello storico pandoro Melegatti.

Giacomo Spezzapria, attuale presidente di Melegatti 1894, in un comunicato stampa ufficiale ha dichiarato che poter tornare a parlare di Melegatti in tv in maniera importante è un passo importante nello sviluppo e nella crescita futura dell’azienda. Inoltre il presidente ha ribadito che gli obiettivi primari di Melegatti sono rimasti sempre i medesimi: sfornare buoni prodotti e, nel contempo, creare anche posti di lavoro. Anche se solo temporanei, visto che si parla di lavoratori stagionali.

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento