Milano, Lautaro Martinez apre un ristorante in centro città

Il calciatore dell'Inter Lautaro Martinez aprirà un ristorante nel centro di Milano: l'inaugurazione è prevista per fine giugno.

Milano, Lautaro Martinez apre un ristorante in centro città

Lautaro Martinez è stato, senza ombra di dubbio, tra i protagonisti della ricostruzione dell’Inter negli ultimi anni: il numero 10 argentino, nonostante un andamento a tratti altalenante, è diventato un beniamino dei tifosi e uno dei giocatori simbolo dello scudetto vinto lo scorso anno e delle coppe conquistate nella stagione corrente. Ora, però, il legame tra Il Toro e la città di Milano si rafforza ancora di più: insieme alla compagna Agustina Gandolfo, infatti, il calciatore che deciso di aprire un ristorante nel quartiere Brera, a pochi passi dal centro della città.

augustina gandolfo

L’intera operazione è al momento avvolta nel mistero, ma i colleghi di Calcio e Finanza sono riusciti a far trapelare qualche informazione: pare infatti che, secondo alcuni documenti, il nome della società sia Cittanina Srl (un chiaro rimando al nome della figlia della coppia – Nina), mentre i soci dell’azienda sono tre: lo stesso Lautaro, la compagna e il padre di lei Flavio Andrès Gandolfo. Del tridente in questione la punta più importante pare sia la stessa Augustina, che di fatto è amministratrice unica e controllante del 75% della società neonata.

Pare infine che il ristorante dovrebbe aprire per la fine di giugno – chissà che non vedremo l’intera compagine nerazzurra festeggiarvi lo scudetto? Una cosa è certa: tenete Perisic e Dumfries lontano dai fornelli.