Pasqua 2021: Paluani dona le sue colombe agli ospedali italiani

Paluani rinnova il suo sostegno agli ospedali italiani consegnando le sue colombe ad alcuni importanti nosocomi del Paese, da Nord a Sud.

Pasqua 2021: Paluani dona le sue colombe agli ospedali italiani

Per Pasqua 2021come lo scorso anno – l’azienda dolciaria Paluani ha voluto mandare un importante messaggio di sostegno agli ospedali italiani, da Nord a Sud, omaggiandoli con le sue colombe.

La storica pasticceria veronese, che nel 2021 spegne 100 candeline – si legge in una nota stampa -, donerà le sue colombe ad ogni membro dello staff nei reparti di Anestesia e Rianimazione, Malattie Infettive e Terapia Intensiva nei principali ospedali del Paese, da Nord a Sud. Un gesto di ringraziamento – fa sapere l’azienda – nella speranza di poter portare un po’ di serenità anche per questa Pasqua, che si prospetta difficile come quella dello scorso anno.

Le operazioni di consegna sono iniziate nella seconda settimana di marzo e proseguiranno per tutto il mese.

“In questo 2021 appena iniziato noi di Paluani vorremmo rinnovare il nostro sostegno verso voi tutti, che da oltre un anno state affrontando in prima linea con grande tenacia questa emergenza sanitaria – c’è scritto nella lettera di accompagnamento alla donazione – Il nostro incoraggiamento va a tutto il personale dei reparti più colpiti dall’emergenza e in segno di ringraziamento per i sacrifici e le difficoltà che quotidianamente stanno affrontando avremmo il piacere, e l’onore, di inviarvi le nostre Colombe del Centenario, perché possiate ritrovare un pizzico di serenità e festeggiare anche in corsia una Pasqua serena”.

Inoltre, per festeggiare il suo centesimo compleanno, Paluani in questa Pasqua 2021 ha deciso di proporre ai suoi clienti il dolce del centenario a forma di Arena di Verona. Si chiama Offella Fior di Burro e la sua forma ricorda effettivamente quella dell’Arena di Verona.