Per la vostra nuova impresa nella ristorazione iniziate da un libro

Per la vostra nuova impresa nella ristorazione iniziate da un libro. Si chiama Upstart!, indispensabile per chi vuole curare ogni aspetto estetico del suo business

Per la vostra nuova impresa nella ristorazione iniziate da un libro

Settembre, lo sappiamo, è il mese in cui si riparte. Progetti nuovi, sfide e voglia di mettersi in gioco. In una parola: cambiamento.

Se è così allora vi ci vuole Upstart!.

Per Upstart! intendiamo il libro di Anna Sinofzik, pubblicato da Gestalten, disponibile in libreria e online a partire da settembre al costo di 40 euro, necessario per mettere ordine tra gli spunti che l’estate vi ha regalato insieme a sole, mare, colori, pranzi, viaggi in Italia o in paesi lontani.

[Gastrotime, and the livin’ is easy]

Upstart! Visual Identities for Start-ups and New Businesses è il titolo completo che rende chiaro come i suggerimenti riguardino in particolare ogni aspetto estetico del vostro nuovo business.

Il libro passa in rassegna cento casi studio di nuovi negozi e start-up, buona parte dei quali nel settore della ristorazione, dai menù alle insegne, dagli interni alla confezioni dei prodotti. Sono ovviamente i migliori prodotti degli ultimi anni, logico che sia tutto progettato con estrema cura e nei minimi dettagli.

[Pasta by design: quanto più una persona presenta i sintomi del genio, tanto più sarà fan della pasta]

Il vostro sguardo ingolosito vedrà scorrere pagina dopo pagina una scelta di ristoranti, bar, macellerie, mezcalerie e furgoncini da street food dove la grafica è il piatto principale, ma pure l’antipasto e il contorno.

[Crediti | Repubblica]