Per la vostra nuova impresa nella ristorazione iniziate da un libro

Settembre, lo sappiamo, è il mese in cui si riparte. Progetti nuovi, sfide e voglia di mettersi in gioco. In una parola: cambiamento.

Se è così allora vi ci vuole Upstart!.

Per Upstart! intendiamo il libro di Anna Sinofzik, pubblicato da Gestalten, disponibile in libreria e online a partire da settembre al costo di 40 euro, necessario per mettere ordine tra gli spunti che l’estate vi ha regalato insieme a sole, mare, colori, pranzi, viaggi in Italia o in paesi lontani.

[Gastrotime, and the livin’ is easy]

Upstart! Visual Identities for Start-ups and New Businesses è il titolo completo che rende chiaro come i suggerimenti riguardino in particolare ogni aspetto estetico del vostro nuovo business.

Il libro passa in rassegna cento casi studio di nuovi negozi e start-up, buona parte dei quali nel settore della ristorazione, dai menù alle insegne, dagli interni alla confezioni dei prodotti. Sono ovviamente i migliori prodotti degli ultimi anni, logico che sia tutto progettato con estrema cura e nei minimi dettagli.

[Pasta by design: quanto più una persona presenta i sintomi del genio, tanto più sarà fan della pasta]

Il vostro sguardo ingolosito vedrà scorrere pagina dopo pagina una scelta di ristoranti, bar, macellerie, mezcalerie e furgoncini da street food dove la grafica è il piatto principale, ma pure l’antipasto e il contorno.

[Crediti | Repubblica]

Anna Silveri

6 agosto 2018

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento

«