Rinaldini apre un nuovo locale “travel” all’aeroporto di Roma Fiumicino

Il brand Rinaldini si consolida con un nuovo locale in stile "travel" all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco tutte le novità

Rinaldini apre un nuovo locale “travel” all’aeroporto di Roma Fiumicino

Il brand Rinaldini ha deciso di ampliarsi ulteriormente. Per questo motivo è stato appena inaugurato un nuovo locale in stile “travel” presso l’aeroporto di Roma Fiumicino, grazie alla partnership con Areas MyChef. Troverete il nuovo Rinaldini di Roma Fiumicino vicino al Nuovo Molo Imbarchi.

Rinaldini apre a Roma Fiumicino

Rinaldini locale

Il nuovo locale di Rinaldini di Roma Fiumicino propone pasticceria, caffetteria, gelateria, cioccolateria e ristorazione, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti i viaggiatori. La posizione è strategica: si trova poco prima del gate di imbarco, per cui permette di fare colazione poco prima della partenza, mangiare un gelato nelle lunghe attese dei ritardi dei voli e fare un pranzo o una cena se si è arrivati un po’ troppo in anticipo al gate.

Inoltre è anche possibile comprare dolci da viaggio o altri prodotti Rinaldini, fra cui anche i MacaRAL. Scendendo più nel dettaglio, la colazione propone cornetti all’italiana a lievitazione naturale, croissant con burro e diverse farciture (inclusa una versione vegana), pan au chocolat e pan suisse. Inoltre ci saranno anche produzioni esclusive targate Roberto Rinaldini, fra cui il Puccioso, una brioche leggera.

Altri prodotti fra cui scegliere sono le sfogliatine di ricotta e limone e il croissant con cremosa vegana al pistacchio. Anche la caffetteria propone un menu con ampia scelta, con anche caffè speciali e alternative vegan.

Joe Bastianich porta lo smashburger al Mercato Centrale Roma Joe Bastianich porta lo smashburger al Mercato Centrale Roma

Fra le novità troverete:

  • panini gourmet, fra cui il Puccioso in versione salata con Chicken party
  • burger vegano di ceci e piselli
  • baguette con farciture diverse

Ci saranno anche pizze stirate a mano, gelati, le monoporzioni (fra cui la Venera Nera) e il settore del mignon. Presenti anche i posti a sedere: il locale ha a disposizione 22 tavoli, per un totale di circa 50 posti a sedere.

Roberto Rinaldini ha spiegato che questo store rispetta la nuova filosofia Rinaldini, quella di fondere pastry e food experience per avere un’offerta varia che soddisfi un pubblico eterogeneo, con particolare riferimento alle esigenze di chi viaggia.

Questo store va ad unirsi agli altri di Rinaldini:

  • Milano, Rinaldini Store in via Santa MArgherita 16
  • Milano, Rinaldini c/o Aeroporto di Milano Linate – Arrivi
  • Milano, Rinaldini c/o Rinascente Milano
  • Rimini, Rinaldini in piazza Francesco da Rimini 4, Piazza MAlatesta 27
  • Rimini, Rinaldini in viale Amerigo Vespucci 8
  • Roma, Rinaldini in Terrazza Roma Termini, Piazza dei Cinquecento

Rimanendo sempre a Roma e in procinto di prendere un aereo, ecco che a Roma Fiumicino, l’anno scorso Eataly aveva aperto il suo primo punto vendita in un aeroporto.