Salt Bae, ex dipendente spara a zero sul ristorante: “un McDonald’s per ricchi”

Dopo essere stato licenziato, un ex dipendente del ristorante di Londra di Salt Bae ha definito il locale "un McDonald's per ricchi".

Salt Bae, ex dipendente spara a zero sul ristorante: “un McDonald’s per ricchi”

Vi ricordate del ristorante di Londra di Salt Bae? Vi rinfreschiamo la memoria: oltre a essere famoso per le bistecche rivestite in oro alla modica cifra di 1.450 sterline, più recentemente è finito sulle nostre pagine per il blocco delle recensioni a causa degli hater. Ora, un ex dipendente ha deciso di lasciare l’anonimato per svelare che il locale era solito servire patatine surgelate.

salt-bae-ristorante-dallas-5-marzo

“È un McDonald’s per ricchi” spiega Guillermo Perez, che ha lavorato nel ristorante in questione come sommelier fino a gennaio. A indignare particolarmente Perez sono i rincari: stando alle sue parole, il locale addebitava più di 3500 euro su bottiglie che ne costavano 1200. E dando un’occhiata al resto del menu, non stentiamo a credergli: una bistecca normale si aggira sugli 850 euro, mentre una semplice lattina di Red Bull è venduta per 15. “Un giorno ho visto un grosso sacchetto di patatine surgelate e ho pensato ‘davvero? È quello che stiamo servendo alla gente?'” continua a spiegare Perez. “E avevano ketchup e maionese Heinz, che puoi acquistare in qualsiasi negozio”.

Comprensibile che Perez abbia il dente avvelenato: come accennato, l’uomo lavorava nel ristorante in questione come sommelier prima di essere licenziato per essere stato beccato a mangiare avocado e riso durante il turno di lavoro.