Snack e un procione selvatico in un distributore automatico in Florida

In Florida, un piccolo procione è rimasto intrappolato in una distributrice automatica di snack. Ora lo hanno liberato e sta bene.

Snack e un procione selvatico in un distributore automatico in Florida

Snack e un procione selvatico erano le proposte in un distributore automatico in Florida, in un liceo del liceo nella Contea di Valusia – la Pine Ridge High School.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Volusia ha pubblicato due foto dell’animale dopo che è stato trovato seduto su pacchetti di caramelle in unp dei distributori automatici.

Gli ufficiali hanno pubblicato su Twitter la foto dell’animaletto, scrivendo sarcasticamente: “questo gentleman è stato arrestato oggi mentre commetteva un furto con scasso di un distributore automatico alla Pine Ridge High School“. Gli ufficiali hanno anche ringraziato Deltona Animal Control in Florida e il guardiano della scuola superiore – Greg McWhorter – per il loro aiuto nel liberare l’animale dalla macchina.

snack-procione-distributore-automatico-florida

Dopo che il procione è stato liberato, gli ufficiali hanno twittato: “Per chiunque chiedesse aggiornamenti sul procione, il vice Danny Clifton ha chiamato Deltona Animal Control e insieme hanno messo la macchina su un.carrello e lo hanno portato in un’area in cui il nostro amico potesse uscire per la sua prossima avventura“.

Una notizia coerente con l’andazzo di questa estate, che ha visto due pinguini in un sushi bar e un orso goloso rubare ciliegie.

Fonte: irishexaminer.com