The World’s 50 Best Bar 2022: come vedere la premiazione

Vuoi vedere la premiazione dei The World's 50 Best Bar 2022? Ecco dove e quando guardarla online.

The World’s 50 Best Bar 2022: come vedere la premiazione

Prima di tutto, prendere nota della location: quest’anno la premiazione dei The World’s 50 Best Bar 2022, sponsorizzata da Perrier, si terrà niente meno che a Barcellona. L’annuncio dei vincitori verrà dato il 4 ottobre alle ore 20.15, ora locale. Ma come vederla?

Semplice: la premiazione verrà trasmessa in diretta streaming in tutto il mondo sui canali YouTube e Facebook di 50 Best. È la prima volta che la cerimonia di premiazione dei The World’s 50 Best Bar si sposta da Londra per andare a Barcellona. La location è quella della Cupula de las Arenas.

Barcellona

Per festeggiare l’evento, Escolà, società di distribuzione di bevande con sede a Barcellona e partner della manifestazione, ha deciso di organizzare una cocktail week fra il 1 e il 9 ottbore: sono 96 i bar e 53 gli hotel coinvolti. Qui i visitatori potranno acquistare un braccialetto che permetterà loro di ricevere un cocktail scontato nelle sedi aderenti all’iniziativa.

Questi gli eventi in programma:

  • Classifica 51 – 100: 27 settembre (qui trovi tutta la classifica. Fra l’altro il primo italiano in lista è Camparino Galleria)
  • Festa dei Barman: 3 ottobre (la sera prima dell’evento principale si terrà una grande festa all’hotel Casa Bonay con tutti i partecipanti. Anche qui la diretta sarà visibile sul profilo Instagram della manifestazione)
  • The World’s 50 Best Bars 2022: 4 ottobre (con tanto di conto alla rovescia dal numero 50 al numero 1. Una volta annunciato il vincitore, sul profilo Instagram di The World’s 50 Best Bars ci sarà la prima intervista in esclusiva, mentre sul canale YouTube si terrà in live streaming la conferenza stampa insieme ai vincitori)
  • Recovery Brunch: 5 ottobre (tutti i partecipanti alla sfida, i media e i rappresentanti dei marchi partner si recheranno sul tetto dell’hotel The Hoxton per un brunch a base di cibo messicano, il tutto allietati dalle melodie tropicali di Habibi Funk. Diretta streaming sempre su Instagram)