Torino: il ristorante stellato Piano 35 riapre il 1 giugno

Buone notizie da Torino: riapre Piano 35, il ristorante stellato che si trova sulla vetta del Grattacielo Intesa Sanpaolo. La riapertura è prevista per il 1 giugno.

Torino: il ristorante stellato Piano 35 riapre il 1 giugno

Avete presente il Piano 35? Il ristorante stellato che si trova in cima al Grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino? Ebbene, anche lui è pronto a riaprire i battenti. Tramite un post su Facebook ha fatto sapere che riaprirà a pranzo e cena da martedì 1 giugno.

Il locale, guidato sempre dallo chef residente Christian Balzo, sarà aperto tutti i giorni, tranne il martedì, dalle ore 12.30 alle ore 14.30 e dalle ore 19 alle ore 23 (attuale orario del coprifuoco in zona gialla).

Si sa già che a pranzo i clienti potranno scegliere o l’offerta bistrot o il menu “Aspettando la sera”. A proposito di quest’ultimo, cambierà tutte le settimane attingendo le portate dai tre menu gourmet della sera (in versione 4 o 7 portate).

Dovrebbe riaprire anche il lounge bar, questa volta guidato dal bartender Simone Sacco, figlio dello chef Marco Sacco.

Qui sarà possibile scegliere fra le proposte del menu Street food sopra Torino o ordinare una selezione dei piatti del ristorante (anche singole portate).

Se ricordate, Piano 35 aveva chiuso i battenti a inizio 2019, salvo poi riaprire il 3 settembre 2019. Poi nel 2020, con la pandemia da Coronavirus, anche il Piano 35 aveva dovuto sottostare alle norme restrittive e alle riaperture (parziali e totali a seconda del periodo).

Questo il post su Facebook dove Piano 35 ha dato l’annuncio dell’imminente riapertura:

#Piano35RistoranteDal 1 giugno vi aspettiamo nuovamente a Piano35 ristorante, tornando alla formula originale della…

Posted by Piano35 ristorante on Wednesday, May 26, 2021