E’ un complotto di Photoshop

Le foto di Papi alla festa di Noemi Letizia

Ieri, grazie alle foto trasmesse da Studio Aperto, siamo entrati dentro Villa Santa Chiara, villone nel napoletano che il 18esimo compleanno di Noemi Letizia ospite Papi Berlusconi, ha consegnato a imperitura memoria. Se ne era parlato molto sui giornali e un commento indispettito lasciato da un cameriere del ristorante su Dissapore, ci aveva incuriositi.

Vediamo gli arredi, il personale, c’è pure il Cavaliere. Epperò qualcosa in queste foto non convince. Le luci non sono precise, le mani hanno sei dita, le braccia sono mozzate, e il volto del Cavaliere sembra ritagliato e appiccicato a bella posta. Insomma: un vero Photoshop Disaster. Ora, domande da farsi ce n’è una sola: cosa nascondono le foto palesemente ritoccate? La solita levigatina dell’Agenzia di Famiglia (Emmevi)? O la prova inconfutabile, che a questo punto tanto inconfutabile non è più, di una partecipazione senza secondi fini?

Antonio Tomacelli

5 maggio 2009

commenti (12)

Accedi / Registrati e lascia un commento

    1. Dopo le interviste ai direttori del Corriere e della Stampa, mantiene l’impegno a non turbare i figli parlando di questioni private 🙂

    2. Leo ha detto:

      E per fare il brillante scapolo va da Vespa in vespa 125 ET3 con il maglioncino Ballantyne di cashmere al collo e mocassino Florsheim :-))

  1. Bacco ha detto:

    dai ragazzi, quella è la statua di cerone che viene inviata ad ogni evento, pare che Lui sia con Michael Jackson in una camera iperbarica appositamente costruita in Sardegna…

  2. ma soprattutto, era una festa di lillipuziani o sembra solo a me che Berlusconi sia piu’ alto di tutti?

  3. bio doll ha detto:

    bonjour

    io ho solo un dubbio che mi stuzzica la mente, cerco di osservare ciò che sta succedendo come un fenomeno mediatico di straordinario impatto, direi geniale , una sorta di opera d’arte del terzo millennio….

    ma io mi domando …ma se fosse un FAKE?
    se fossero complici e assolutamente d’accordo i due sposini stagionati?

    kiss
    bd

  4. nadiap ha detto:

    Bacco, hai ragione, diventa sempre piu inquietante.. ma poi che colore di pelle ha..tra il mogano e il ciliegio.. magari si passa la tintura per i capelli anche in faccia.. E l’espressione veramente da caciucco, da merluzzo lesso (senza offesa per il merluzzo), quel sorriso non sorriso che fa un pò demenza senile (senza offendere i senili..) e un pò gioconda (senza offendere la gioconda!) di un enigmatico vuoto, angosciate e non piu compiaciuto come una volta..Silvio, ma dove sei? Non ti riconosco più, ti prego torna! No! anzi.. vattene via per sempre, lasciaci col dolce ricordo di te eroico impreditore/operaio, di te in bandana fulgente, e camicia attaccata sotto la panza, di te col tuo bel lifting fragrante di giornata, di te in colbacco a spasso con quel birbante di putin..Perchè così..un pò moscio.. non ti vogliamo..Và, và, và…

«