di Massimo Bernardi 13 Maggio 2009

Padma Lakshmi

All’età di 39 anni, uno potrebbe assumere che la conduttrice della serie tv americana Top Chef, Padma Lakshmi, abbia tutta l’esperienza richiesta per indossare vestiti davanti a una macchina fotografica. Dovrebbe sapere, per esempio, che non indossare il reggiseno sotto un vestito trasparente, potrebbe, per il riflesso dispettoso di un flash, esporre al mondo la sua proverbiale balconata.

Non che la signorina Lakshmi abbia problemi di esposizione (vedi qui). E’ che che questo vernissage capezzolare particolarmente appetitoso, catturato sul red carpet di una cena alla Casa Bianca, sorprende perché qualsiasi altra donna avrebbe perlomeno finto di nasconderlo dietro mille rossori. Ma non Padma. Lei si fa largo esibendo: TU, PADMA, ESIBIZIONISTA!

Un giorno qualcuno ha detto che con il potere arrivano le responsabilità. Padma Lakshmi, per favore, per amor del cielo, cerca di capirlo. Noi vogliamo e allo stesso tempo NON vogliamo vedere i tuoi capezzoli. Ci fanno deragliare. Ricomponiti. Ecco, quello che dovevamo dire lo abbiamo detto. Almeno fino al prossimo invito che la signorina Lakshmi riceverà. [Immagine. Getty]