di Antonio Fucito 28 Marzo 2017
magnolia ristorante

Portare anche l’avventore intimorito dai prezzi non alla portata di tutti nei ristoranti stellati è un merito indiscusso. Lo sa bene Michelin Days –partner di Dissapore– il sito che permette di prenotare i ristoranti (e ora anche gli hotel) presenti nella Guida Michelin, con un carico di sconti e occasioni esclusive, introvabili altrove.

Ma per Dissapore “democratizzare la cena stellata” significa soprattutto portarci voialtri lettori nei ristoranti con stella Michelin, e GRATIS, si capisce.

Stiamo per farlo con due di voi, che venerdì 31 marzo alle 20:30 porteremo al Magnolia, l’esclusivo ristorante del Grand Hotel Via Veneto a Roma, con ingresso in via Sicilia 24, dove oltre a un’ambientazione da favola risplende, insieme alla cucina dello chef Franco Madama, la stella Michelin.

magnolia ristorantemagnolia piattomagnolia ristorante

Come funziona?

E’ semplice, così:

– Scrivete nei commenti il motivo per cui dovremmo portare proprio voi al Magnolia di Roma. Insomma, cibo e ristoranti stellati sono la vostra passione? Rendetelo esplicito cercando di essere originali e interessanti. Avete tempo fino alle 20 di oggi, martedì 28 marzo, dopodiché sceglieremo i due commenti più belli a nostro insindacabile giudizio.

– Commentate usando un indirizzo email valido, così possiamo contattarvi, e non dimenticate di lasciare nome e cognome. Poi, dopo le 20 di oggi, attendete la nostra conferma in coda ai commenti.

– Dovete essere maggiorenni e dare il consenso a essere ripresi perché a fine serata vi chiederemo di esprimere un giudizio sulla cena stellata davanti a una telecamera.

Capito tutto? Allora fatevi sotto.