Burger King apre a Cagliari: è la prima apertura in Sardegna

Burger King sbarca in Sardegna: è a Cagliari la prima sede sarda della catena di fast food!

Burger King, la seconda catena di fast food e panini più famosa al mondo, arriva anche a Cagliari: sarà la prima apertura in Sardegna.

Il ristorante sarà gestito dalla società Gedita e avrà 200 posti a sedere, per quasi ottocento metri quadri di superficie. Burger King si dichiara felice di aver finalmente aperto un punto vendita anche a Cagliari: a quanto pare i cittadini – chiamati “fan” dall’azienda – desideravano da tempo che arrivasse e ora l’apertura porterà più di trenta nuovi posti di lavoro. Una nuova opportunità per i giovani e giovanissimi: 26 anni in media.

Non ci sono ancora certezze su altri punti previsti per l’isola: per ora Burger King si gode il traguardo del 201 esimo negozio in Italia, quando poco tempo fa aprirono il 200 esimo a Milano.

Burger king fa parlare molto di sé nell’ultimo periodo, con iniziative discutibili e originali che cavalcano decisamente l’onda dei trend. Ad esempio l’Unhappy meal per persone infelici, l’Impossible Whopper con la “carne impossibile”, una linea di hamburger ispirati alla serie Stranger Things.

Chissà, magari faranno per la nuova apertura dei panini al porceddu!

Avatar Chiara Cajelli

19 Giugno 2019

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento