Girello di bovino in salsa tonnata Gusto Qui ritirato: rischio presenza Listeria Monocytogenes

Richiamo per il girello di bovino adulto in salsa tonnata con marchio Gusto Qui, prodotto dalla Rivalta Food Spa, per rischio presenza di Listeria Monocytogenes.

Girello di bovino in salsa tonnata Gusto Qui ritirato: rischio presenza Listeria Monocytogenes

Giornate ricchissime di richiami di prodotti alimentari. Dopo  i fagioli Nuova Terra, Cuor di capra Fiorone e i capperi Crai, il Ministero della Salute ha infatti comunicato il ritiro per il girello di bovino adulto in salsa tonnata con marchio Gusto Qui, prodotto dalla Rivalta Food Spa di Rivalta Scrivia, in provincia di Alessandria.

Il prodotto oggetto del richiamo fa parte del lotto 19145058, viene venduto in confezioni da 200 grammi e presenta come data di scadenza il 24/11/2019. Il motivo del richiamo: presunta presenza di Listeria Monocytogenes emersa da analisi interne di routine pianificate in autocontrollo.

Il Ministero della Salute invita i consumatori che abbiano acquistato e siano in possesso del lotto oggetto del richiamo a non consumare il prodotto e riportarlo presso il punto vendita dove è stato acquistato.

Per eventuali informazioni contattare il numero 0131/8720791 oppure 0131/8720786 o via e-mail scrivere a coge.rivaltafood@pec.it