Joe Bastianich tra i concorrenti di Amici Vip 2019

Non vedete l'ora che inizi Amici Vip 2019, vero? Possiamo immaginare! Dovete sapete che tra i concorrenti in sfida ci sarà Joe Bastianich.

Joe Bastianich tra i concorrenti di Amici Vip 2019

Ebbene, il 23 settembre canale 5 delizierà gli spettatori con l’evoluzione di Amici di Maria de Filippi, ovvero Amici Vip 2019 e un Joe Bastianich tra i concorrenti di Amici Vip 2019, il solito talent di canto e ballo ma per very important person.

Inutile specificare il suo amore per la cucina e la ristorazione (italo americano, fino a poco tempo fa era in società con Mario Batali a New York ad esempio), ma non tutti conoscono l’amore che Joe Bastianich ha anche per la musica. Tra una spadellata e l’altra, l’ipotesi di un Bastianich giudice a X Factor, le partecipazioni a Ballando con le stelle, lo chef è anche chirarrista e frontman nella sua band statunitense The Ramps.

Il talent prevede una classe di 12 concorrenti – tra cui appunto lo chef ma anche Emanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi giusto per citarne un paio – e dovranno sfidarsi per canto e ballo. Chissà dove lo trova il tempo per tutto, Joe Bastianich, visto che a breve farà parte persino della giuria di ‘Italia’s Got Talent’ 2019 su Tv8.

Fonte: quotidiano.net