di Chiara Cajelli 17 Luglio 2019
nuovo-chef-regina-elisabetta-cercando

Che a Buckingham Palace abbiamo delle esigenze e aspettative davvero alte è una cosa sacrosanta, ma sappiate che è alla ricerca di un altro nuovo chef per la Regina Elisabetta: ne sta cercando uno, e l’ultima ricerca è davvero di poco tempo fa.

Chissà cos’ha combinato l’ultimo per essere durato così poco… speriamo solo non abbia a che fare con i topi trovati nelle cucine Reali. La Regina ha, come dice lo stesso annuncio pubblicato ufficialmente – e il cui bando scade a fine luglio – “altissimi standard” e retribuirà il nuovo chef con  22000 sterline annue. Il lavoro è ovviamente full time con base a Londra ma, dal momento che dovrà servire anche altri membri della Royal family, si sposterà di frequente. E non crediamo avrà vita facile, basti pensare alla Kate sempre a dieta, o alla Meghan che pensa ad una dieta vegana per il suo bebé.

L’annuncio, infatti, riporta: “sarai tenuto a preparare piatti diversi per un’ampia gamma di eventi e svilupperai nuove competenze che ti serviranno durante tutta la carriera. Avrai molteplici ruoli e ruoterai in tutti i reparti della cucina. Puoi avere esperienze pregresse ed aver lavorato in cucine famose, ma noi stiamo cercando qualcuno che sia abile ed entusiasta e che sappia destreggiarsi in tutti gli ambiti della cucina”.

Sussù, qualche volenteroso?

Fonte: huffingtonpost.it

commenti (2)

Accedi / Registrati e lascia un commento

  1. Avatar Emanuela ha detto:

    Forse c’è un errore nell’importo dello stipendio.. è un compenso ridicolo

    1. Avatar Chiara Cajelli ha detto:

      Purtroppo è corretto. L’annuncio riporta £22,076.04 per annum…