Roma: il rapper Junior Cally apre un ristorante a Fiumicino

Avete presente il rapper Junior Cally? Ebbene, ha deciso di aprire un ristorante a Fiumicino, lo Chillout Garden.

Roma: il rapper Junior Cally apre un ristorante a Fiumicino

Anche il rapper Junio Cally, all’anagrafe Antonio Signore, ha deciso di dedicarsi alla ristorazione. E lo ha fatto aprendo un suo ristorante a Roma, più precisamente a Fiumicino. Il locale si chiama Chillout Garden e sorge all’interno del parco di Piazza del Maccarese.

Junior Cally cantante

Inaugurato lo scorso 3 giugno, il ristorante del rapper propone piatti come:

  • spaghettone Mancini con gamberi di Fiumicino, melanzana e bottarga
  • spaghettone con le vongole
  • tris di tartare
  • fritti di mare al cartoccio
  • crocchettoni di patate ala Gricia

Junior Cally menu

Il locale è nato per offrire ai clienti la possibilità di organizzare aperitivi, spuntini e cene. Il menu sarà poi corredato di cocktail preparati dal Flair Barman del Chillout e vini provenienti da un’apposita selezione.

Comunque il rapper non è l’unico personaggio famoso che ha deciso di dedicarsi alla ristorazione. Per esempio, da poco il calciatore dell’Inter Lautaro Martinez ha deciso di inaugurare un ristorante nel centro di Milano (dovrebbe aprire i battenti a fine giugno).

Sempre da poco, poi, Healthy Color, il fast food di Sfera Ebbasta e del calciatore Petagna ha aperto i battenti a Trento, Napoli e Parma. Diciamo che questi cantanti e calciatori hanno deciso di diversificare i loro investimenti (cosa fra l’altro fatta con successo anche da Lino Banfi che da tempo ha ormai aperto un’orecchietteria a Roma).