Una battaglia legale che nasconde una perdita di quote di mercato negli States, dove la corsa agli alimenti proteici è più viva che mai.
Ci sono delle sfide tecniche per aggiungere la creatina alle bevande funzionali, ma le aziende sono già al lavoro, convinte che sarà la prossima tendenza salutistica.
Il virus delle angurie sta devastando i campi israeliani, ma non quelli palestinesi.
Un mercato interno molto attivo potrebbe rendere la Cina il maggiore produttore mondiale di foie gras, scalzando il primato francese.
Un'ordinanza della Prefettura vieta - a Parigi e in altri 34 dipartimenti - di consumare alcol per strada, per non intasare il pronto soccorso.
Da pancetta a fagiolo: l'attore americano diventa (temporaneamente) Kevin Bean per promuovere una dieta più sostenibile.
L'UE ha raggiunto il compromesso lessicale che sta bene alla lobby della carne: “vegetali” possono essere hamburger ma non bistecche.
Dal 27 giugno in Piazza dei Signori a Vicenza c'è Pizza in Piazza, alla sua quarta edizione, con il greatest hits dei pizzaioli emergenti del territorio.
La nuova policy della FIFA interrompe troppo il gioco e, secondo alcuni, è solo una scusa per mandare più pubblicità.
L'iter della normativa sui cosiddetti "nuovi OGM" è stata approvata dal Parlamento Europeo in seduta plenaria. Slow Food ha qualcosa da dire a riguardo.
Torna il BOB FEST, uno degli eventi gastronomici più importanti e belli dell'anno, per tanti motivi.
Dopo le recenti perquisizioni nei laboratori e accuse di scarichi illegali, Nestlé vorrebbe liberarsi del suo settore acque, che include marchi importanti come Perrier e San Pellegrino.