di Olga Mascolo 13 Febbraio 2014
Nigella Lawson, Charles Saatchi, Trinny Woodall

La nuova fidanzata di Charles Saatchi ha tutta l’intenzione di battersela fino in fondo per farsi valere quanto l’amatissima Nigella Lawson – personaggio televisivo, cuoca imperfetta ma brillante, scrittrice di food. L’ex moglie del gallerista inglese ha però qualche scheletro nell’armadio: cocaina, shopping borderline, non controlla tanto chi e come utilizza le proprie carte di credito (la vicenda delle sorelle Grillo).

Trinny Woodall – è questo il nome della nuova fiamma –  ha di recente compiuto 50 anni. Per l’occasione ha scritto un post di consigli su come affrontare the second half of the life, ovvero i dopo 50: bisogna avere molti soldi, farsi il botox al viso ed evitare le minigonne che mostrerebbero ginocchia avvizzite. Grazie.

Conclude  il post con una considerazione sulla vita, riferimento poco piacevole alla vicenda Lawson – Saatchi (lui aveva preso per il collo lei al ristorante). “A cinquant’anni la vita può ancora prenderti per il collo e scuoterti”.

La risposta di Nigella? Vuoi la guerra e ti rispondo con le mie armi. Il cibo. Stay classy. Ricetta del giorno? Pasta alla puttanesca, che in inglese si traduce come slut’s spaghetti. Così, in vestaglia di seta rossa

Puttanesca Nigella

Non vorrei tifare facile, ma ho l’impressione che Nigella (54 anni) le ginocchia le possa ancora mostrare.

[Crediti | Link: Dissapore, High 50. Immagine: Twitter]