di Prisca Sacchetti 2 Giugno 2014
Saatchi al ristorante con Trinny Woodhall

Dopo l’ex moglie amatissima (okay più da noi che da lui) Nigella Lawson, personaggio tv, cuoca imperfetta ma brillante, scrittrice di food con qualche scheletro nell’armadio, tipo cocaina e shopping borderline, Charles Saatchi, 70enne magnate d’arte milionario si è fidanzato con Trinny Woodhall, stilista 50enne di cui la Gran Bretagna conosce i programmi tv e il massiccio ricorso al botox.

Nigella Lawson e Charles Saatchi

Insieme da 10 anni, Saatchi e Nigella si erano separati dopo che le foto-shock di una furibonda lite consumata nel loro ristorante preferito, lo Scott’s di Mayfair, a Londra, avevano girato il mondo. Specie le foto in cui Saatchi maltrattava l’ex moglie stringendola per il collo, spaventandola e facendola piangere.   

Voi, attenti lettore di Dissapore, non potete averlo dimenticato, su questa faccenda siamo stati oltremodo tritagonadi.

Saatchi e Trinny WoodhallSaatchi e Trinny Woodall

Un anno dopo o giù di lì. Stesso ristorante costoso, stesso tavolo, persino la stessa espressione sul volto di Saatchi. Cambia solo la donna in lacrime che stavolta è Trinny Woodall, la fidanzata in carica, appunto.

Malgrado tenti di nascondersi dietro i grandi occhiali scuri i paparazzi del Daily Mail la immortalano mentre piange e fuma nervosamente provata da una lunga discussione con Saatchi.

Saatchi e Nigella Lawson

Cosa succederà ora? Il milionario il magnate d’arte dovrà trovarsi una nuova fidanzata, cosa per lui più semplice –evidentemente– che cambiare ristorante?

Chi vivrà vedrà.

Nel frattempo siete tutti invitati a un nuovo episodio della serie “Didascalizzami questa” dove cerchiamo insieme la didascalia migliore per foto come questa. La nostra è:

Charles Saatchi al ristorante: il solito, prego.

Ma siamo sicuri che voi potete fare meglio, e allora sotto con le didascalie.

[Crediti | Link e immagini: Dissapore, Daily Mail]