Ferrero: i biscotti Nutella arrivano in Francia

Non sarebbe un sogno poter mangiare un biscotto di pasta frolla con un dolce ripieno di crema spalmabile alla Nutella? Sappiate che il sogno è già realtà. Anche se per il momento il lancio dei biscotti Nutella da parte di Ferrero avverrà solo in Francia. Si devono prevedere orde di italiani pronti a valicare il confini pur di accaparrarsi il biscotto dei desideri?

Chissà quando arriveranno in Italia, i biscotti Nutella. Abbiamo dovuto aspettare due anni, ad esempio, per i gelati Kinder, toccherà attendere altrettanto per testare i nuovi biscotti ripieni?

Ma soprattuto, come saranno i nuovi Nutella Biscuits? Uno snack croccante fuori e cremosissimo dentro, in virtù crema spalmabile più amata del mondo. A guardare bene la foto del biscotto e della confezione, sembra proprio che la Ferrero abbia deciso di rendere ancora più agguerrito il duello con Mulino Bianco. Parrebbero un po’ i Baiocchi, non vi pare? Del resto anche la Mulino Bianco non è stata dolce con i colleghi di Alba. La crema spalmabile Pan di Stelle vuole sembra nata per diventare il primo competitor credibile di Nutella. Una lotta a colpi di creme spalmabili e nuovi biscotti, insomma.

Se volete assaggiarli, l’unico modo, al momento, è andare nei punti vendita selezionati di Parigi, come la stazione Saint Lazare, dove la Ferrero ha allestito dei veri e propri spazi di degustazione. Tra due mesi ci sarà il lancio ufficiale, con conseguenti, prevedibili, stories su Instagram dai supermercati.