Kentucky: camion di birra si rovescia sull’interstatale, la Bud Light invade le corsie

In Kentucky un camion di birra si è rovesciato sull'interstatale: le corsie sono state invase da litri e litri di Bud Light.

Kentucky: camion di birra si rovescia sull’interstatale, la Bud Light invade le corsie

Mica solo qui da noi si rovesciano per strada camion carichi di derrate alimentari. È successo di recente anche negli USA, più precisamente nel Kentucky: qui sull’interstatale si è ribaltato un camion di birra. Il risultato? Corsie invase dalla Bud Light.

Lo sappiamo, uno spreco terribile, ma è andata così. Secondo quanto riferito dai notiziari locali, tutto è successo intorno alle 8.50 del mattino di mercoledì scorso, l’11 agosto. Un semirimorchio stava viaggiando sull’interstatale 71. Mentre si trovava sulla rampa, all’altezza della I-265 a nord-est di Louisville ecco che il camion, per motivi ancora da chiarire, si è schiantato, ribaltandosi su se stesso e rovesciando sull’asfalto appena fuori dalla rampa tutto il suo notevole carico di birra.

camion

Tutto il carico di Bud Light che trasportava è finito sulla strada: la maggior parte della bevanda ha invaso così la parte mediana fra la rampa e la I-265. Fortunatamente, secondo quanto rivelato dalla polizia di Louisville intervenuta subito sul posto, non ci sono stati feriti. Tranne la ferita morale di veder andata sprecata così tanta birra.

Comunque sono cose che succedono con una certa frequenza: qui da noi, poco tempo fa, a Genova aveva preso fuoco un camion carico di farina sull’autostrada, mentre sempre in Liguria e sempre in autostrada si era ribaltato un tir carico di prosciutti, con i suddetti prosciutti finisti sparsi su tutta la corsia. Un paio di anni fa, invece, a Palermo era andato a fuoco un camion carico di vino in autostrada, mentre in Spagna, a causa dell’esplosione di un silos, un fiume di vino rosso aveva invaso la strada.