Nicolas Cage pronto a lanciare un suo marchio di Bourbon

Rumors di Hollywood sostengono che Nicolas Cage sia pronto a lanciare un suo marchio di Bourbon. Il che ci starebbe anche con precedenti affermazioni dell'attore.

Nicolas Cage pronto a lanciare un suo marchio di Bourbon

Da più parti vengono riportati dei rumors secondo i quali Nicolas Cage sarebbe in procinto di lanciare un suo marchio di Bourbon. E visto che non è ancora il 1 aprile, dubitiamo che sia un Pesce d’Aprile di cattivo gusto messo in giro da qualcuno (visti i problemi che ogni tanto l’attore ha con l’alcol). In realtà sembra che i fan siano in fibrillazione per questa notizia.

Cosa si sa del Bourbon di Nicolas Cage?

bourbon

The Sun ha riportato che l’attore è un grande fan di whisky e Bourbon, tanto da aver già registrato il nome con cui intende fare il lancio del Bourbon in questione. Una fonte avrebbe dichiarato al giornale che fra le star di Hollywood sta spopolando la moda di avere un proprio marchio di alcolici (o di acqua, vedi Jason Momoa per esempio. Anche se, da poco, l’attore ha lanciato anche il suo marchio di liquori sostenibili). Attori e cantanti non esitano a dedicarsi all’impresa vinicola quando ne hanno l’occasione.

Giusto da poco, durante la serata degli Oscar, fra i vini offerti agli invitati pare che ci siano state anche bottiglie da 400 dollari ciascuna provenienti dall’azienda vinicola di Brad Pitt.

Nicolas Cage è stato buttato fuori da un bar: era ubriaco e scalzo Nicolas Cage è stato buttato fuori da un bar: era ubriaco e scalzo

Questo tipo di business è diventato quasi una sorta di status symbol per le star di Hollywood. E in alcuni casi queste imprese si sono rivelate assai redditizie, come successo con Robert De Niro e Dwayne “The Rock” Johnson, noti per essere collegati a marchi di liquore di successo. Inoltre c’è anche da considerare il fatto che ai fan piacciono le bevande alcoliche sostenute da celebrità dello star system: pare che siano fra le bevande più vendute online, almeno secondo i dati di vendita rivelati da Drizly, un sito di consegne online di alcolici degli Stati Uniti

Ma torniamo a Nicolas Cage. Sempre la solita fonte ha spiegato che si tratta di un mercato potenzialmente molto redditizio. Nicolas Cage ama il whisky e il Bourbon e avrebbe deciso di attivarsi proprio in questo settore. Visto che i suoi gusti in fatto di alcolici sono ottimi (diciamo che a volte, per usare un eufemismo, dimostra un po’ troppo amore per gli alcolici), di sicuro anche il suo Bourbon dovrebbe essere buono. Questo, almeno, sempre a detta della fonte.

Comunque sia, nessuno si stupirebbe di una scelta del genere: l’amore di Cage per gli alcolici e i pub è noto nel settore. E se interessarsi degli affari del settore può contribuire a tenerlo lontano dagli eccessi, ancora meglio.

[Crediti Foto | Guillaume Paumier, CC BY 3.0, via Wikimedia Commons]