Palermo: apre L’antica pizzeria da Michele

A Palermo apre L'antica pizzeria da Michele: è l'unica sede nel Sud Italia dopo Napoli e la seconda nuova apertura dopo il lockdown (la prima è stata in Arabia Saudita).

Palermo: apre L’antica pizzeria da Michele

Buone notizie per chi abita a Palermo: apre L’antica pizzeria da Michele. Si tratta del primo locale del brand ad aprire i battenti nel Sud Italia, dopo quello di Napoli, ovviamente. Ed è il secondo ad aprire dopo la fine del lockdown: il primo era stato quello di Al Khobar in Arabia Saudita.

Con il locale di Palermo, L’antica pizzeria da Michele raggiunge quota 18. Queste le città nelle quali potete trovarlo:

Alessandro Condurro, AD de L’antica pizzeria da Michele, ha spiegato di un sogno che si avvera: lui stesso è personalmente legato a Palermo e alla Sicilia. E’ un piacere investire al Sud in questa seconda apertura dopo il lockdown. Il locale di Al Khobar sta dando tante soddisfazioni e ci si augura che lo stesso entusiasmo venga riservato anche a Palermo.

Daniela Condurro ha ricordato che la cultura gastronomica napoletana è molto vicina a quella palermitana, sia per quanto riguarda la qualità che la scelta. I sapori decisi dei piatti palermitani si accompagnano bene con la semplicità della pizza, la quale diventa una valida alternativa per tutti quei palermitani che sono stati a Napoli e hanno amato la loro sede storica e per tutti coloro che ancora non ci sono stati.

L’inaugurazione è prevista per venerdì 16 settembre, anche se non è corretto definirla così: più che un’inaugurazione sarà una effettiva apertura al pubblico, nel rispetto delle norme anti diffusione Coronavirus.