Pizza surgelata al tonno contiene pezzi di plastica: lotto tedesco richiamato

Un lotto della pizza surgelata al tonno di una marca tedesca è stato richiamato perché molti consumatori hanno segnalato plastica all'interno.

Pizza surgelata al tonno contiene pezzi di plastica: lotto tedesco richiamato

Sono arrivate moltissime segnalazioni da parte dei consumatori, su una pizza surgelata al tonno: a quanto pare contiene pezzi di plastica, e il lotto tedesco è stato così richiamato.

Si tratta della “Pizza tonno fresco al fornoDr. Oetker, marchio tedesco del quale Cameo è la consociata italiana, e le pizze ritirate sono quasi un milione: contengono particelle di plastica, e sono stati molti consumatori a segnalare la cosa.  Il richiamo è stato dunque avviato volontariamente dall’azienda stessa, che ha chiesto ai consumatori di riconsegnare la pizza nel luogo di acquisto.

Il lotto interessato è il numero 28061911 avente data di produzione: 28.06.2019 con termine di scadenza minima di conservazione del 03.2020.

Di recente ci siamo dedicato ad una prova di assaggio di pizze surgelate e il tempismo è stato perfetto! Ultimamente, i richiami alimentare sono stati parecchi: gallette di mais, ghiaccio alimentare, farina di ceci, budino alla soia

Fonte: meteoweb.eu